Credeva di aspettare due gemelli, poi l’ecografia sconvolge tutti

Donna

Credeva di aspettare due gemelli, poi l’ecografia sconvolge tutti

Credeva di aspettare due gemelli, poi l'ecografia sconvolge tutti
Poco dopo essere rimasta incinta Alexandra Kinova aveva già un pancione smisurato. Credeva di aspettare due gemelli, ma l'ecografia ha mostrato una verità stupefacente.

Poco dopo essere rimasta incinta Alexandra Kinova aveva già un pancione smisurato. Credeva di aspettare due gemelli, ma l’ecografia ha mostrato una verità stupefacente.

Le foto del suo enorme pancione hanno fatto il giro del mondo. Alexandra Kinova era incinta, anzi molto incinta. Consapevoli che dimensioni del genere non potessero essere giustificate dalla presenza di un unico bambino, la ragazza e suo marito Antonio si erano già abituati all’idea di portare a casa più di una carrozzina. I due futuri genitori e i loro parenti, tuttavia, pensavano si trattasse solo di due gemelli. Nessuno era preparato per ciò che si sarebbe scoperto quando è stata effettuata la prima ecografia.

Nell’utero di Alexandra, infatti, si stavano sviluppando contemporaneamente la bellezza di cinque feti. Molti avrebbero preso male una notizia tanto sconvolgente. Non i due giovani della Repubblica Ceca, che l’hanno accolta con entusiasmo, credendolo un segno del destino. Perché l’eventualità di concepire naturalmente un numero così elevato di gemelli è quanto mai rara.

I bambini, quattro maschi e una femmina, sono nati nell’estate del 2013.

Ovviamente con un parto cesareo. Quello di Alexandra è stato il primo caso nella Repubblica Ceca di gravidanza pentagemellare non dovuta a cure contro l’infertilità. La probabilità che un evento del genere si verifichi è di una su quarantasette milioni di gravidanze. Un vero record.

Alexandra e Antonio hanno chiamato i loro cinque gemelli Deniel, Michael, Alex, Martin e Terezka. Come è facile immaginare, l’arrivo di così tanti bebè tutti insieme ha sconvolto la vita dei neo genitori. Ma è stato uno sconvolgimento più che positivo. Esattamente in linea con ciò che i due avevano predetto, infatti, la nascita dei loro bambini è stata la loro fortuna. Non solo per la gioia che i piccoli hanno portato, ma anche perché, grazie all’eccezionalità di questo caso, i sette membri della famiglia sono divenuti tutti delle autentiche star nel loro paese.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche