Crema occhi fai da te COMMENTA  

Crema occhi fai da te COMMENTA  

La zona del contorno occhi è sottile e delicata e sensibile. Questa crema aiuta a ridurre le irritazioni e le infiammazioni in questa zona del viso. Applicata giornalmente, riduce le rughe e i segni del tempo.

Leggi anche: Una vecchietta si reca dal ginecologo per una visita di routine…

Metti 1 cucchiaio di cera d’api tritata, 1 cucchiaino di olio di avocado, e 3 cucchiaini di olio di carota in un recipiente di vetro. Disporre la ciotola su una pentola contenente acqua bollente e mescolare gli ingredienti fino a far sciogliere il tutto. Aggiungere poi, a poco a poco, ¼ di tazza di acqua di rose. Togliere dal calore aggiungere tutta l’acqua di rose. Molto lentamente mescolando in continuazione. Conservare in vasetti di vetro sterilizzati con chiusura ermetica. Usa ogni giorno.

Leggi anche: Orgasmo durante il parto, è possibile?

Leggi anche

Style

Cosa regalare a Natale ai nonni

Natale 2016: tutte le idee regalo per augurare un felice e gioioso Natale ai vostri cari ed amati nonni Tra poco è Natale e già dai primi giorni di dicembre siamo alle prese con i regali, che idee, cosa acquistare, a chi fare i regali? Insomma, la nostra mente è così impegnata in modo tale da non dimenticare in alcun modo nessuno e non ritrovarsi gli ultimi giorni a dover correre di qua e di là per concludere gli ultimi preparativi natalizi. Certo è che scegliere i regali per ogni persona diversa e, soprattutto per i nostri cari familiari non Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*