Crema solare, quando metterla

Guide

Crema solare, quando metterla

L’estate è ormai alle porte. Ancora poche settimane e finalmente potremo concederci le nostre meritate vacanze. Molte di voi avranno già scelto la destinazione e quasi sicuramente per i più la meta scelta sarà una località marina. Prima di esporvi al sole, ricordatevi di proteggere sempre la vostra pelle con un’ottima crema solare.

Le radiazioni ultraviolette sono, infatti, pericolose per la nostra pelle ed ecco perché la protezione, prima di esporsi al sole, è fondamentale.
Ma quando applicarla?
– 20 minuti prima di esporsi al sole. E’ questo il tempo che occorre ad un’ottima crema solare prima di proteggere la nostra pelle dalle radiazioni ultraviolette.
– Proteggete labbra e capelli. In commercio sono facilmente reperibili lozioni sia per le labbra che per i capelli. Le radiazioni ultraviolette sono pericolose anche per le labbra o i capelli. Proteggeteli.
– Non utilizzate la crema solare per gli occhi. In commercio esistono prodotti specifici per la protezione del contorno occhi.

Non utilizzate la tradizionale crema solare perché questa può causare danni seri ai vostri occhi. Utilizzate piuttosto prodotti specifici per il contorno occhi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*