Cresce il consumo di video in streaming sulle console COMMENTA  

Cresce il consumo di video in streaming sulle console COMMENTA  

Le console sono diventate più di un dispositivo di gioco rispetto ad alcuni anni fa. Una recente relazione indica che, sebbene il gioco rimanga l’attività predominante, la fruizione di video in streaming durante la prima parte del 2011 è cresciuta rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

Leggi anche: Ps4 non espelle disco: cosa fare


Anche la Wii è usata per guardare video in streaming

Secondo Nielsen, la fruizione di video in streaming ha visto il balzo più grande del periodo, portando a 33% il tempo trascorso guardando video in streaming.

Leggi anche: Nintendo Switch: dove comprarla online

La Xbox vede un incremento del 4% di anno in anno del tempo trascorso a guardare video, giungendo al 14% quest’anno, mentre la PS3 è balzata dal 9% al 15%.

Questo utilizzo è ampiamente dovuto alla grande disponibilità dei servizi in streaming, come Netflix, Hulu, MLB Network e ESPN3.

Leggi anche

indirizzo IP
Tecnologia

Programmi per cambiare indirizzo IP

Desiderosi di navigare in incognito e in assoluta sicurezza? Spaventati da stalker telematici e hacker? L'unica è cambiare indirizzo IP. Ecco come fare. L'indirizzo IP è quel numero che identifica il PC da cui ci connettiamo a Internet: per i nostri apparecchi è come un documento di identità, che rende ogni singolo terminale individuabile e rintracciabile. Risalire a un PC mediante IP è relativamente facile: motori di ricerca e polizia postale utilizzano questo dato come elemento per tracciare il traffico telematico dei singoli utenti, pur facendo salvo - specie nel primo caso, ovviamente - il rispetto della privacy individuale. Ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*