Crisi Tatangelo- D'Alessio: siamo agli sgoccioli?

Crisi Tatangelo- D’Alessio: siamo agli sgoccioli?

Gossip e TV

Crisi Tatangelo- D’Alessio: siamo agli sgoccioli?

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio
Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio

Aria di crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, capolinea per uno degli amori più chiacchierati d’Italia? Numerosi gli indizi che lo farebbero credere.

Molti sarebbero gli indizi che provano una profonda crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Chi li conosce afferma che non sono mai stati così lontani e la loro storia potrebbe davvero essere arrivata al termine.

Quella di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è una love story che dura da oltre dieci anni e che ha visto addirittura la coronazione del loro amore nella nascita del piccolo Andrea.

La relazione sembra però essere in crisi da qualche tempo e l’ultimo episodio di un concerto di Gigi D’Alessio ha fatto molto discutere.

Infatti, in occasione del concerto al San Paolo di Napoli, la bella Tatangelo si è presentata sul palco durante lo show solo per esibirsi. Non ha partecipato alla festa di fine concerto e ha preferito fare un giro per Napoli con alcuni amici.

Altre indiscrezioni vedono la presenza dell’ex moglie del cantante sugli spalti: Carmela Barbato.

Il rapporto con l’ex moglie, dopo molti anni di attriti e tensioni, sembra essersi fatto più disteso e addirittura si è notato un certo affiatamento tra i due. Forse è normale per due persone che hanno condiviso molto e che sono genitori, non troppo date le ultime novità e indiscrezioni che circolano proprio riguardo al cantante napoletano.

Addirittura Gigi si sarebbe presentato solo al battesimo del figlio di alcuni amici.

Ma ecco proprio oggi la smentita della Tatangelo: per mettere a tacere tutte le critiche ha pubblicato su Instagram una foto insieme a lui, sdraiata su un divano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche