Crisi tra Belen e Stefano: cosa dicono gli amici

Gossip e TV

Crisi tra Belen e Stefano: cosa dicono gli amici

Alcune persone molto vicine alla coppia vip più chiacchierata del momento, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, nello specifico gli amici dell’ex ballerino di “Amici”, rivelano la verità circa la crisi di cui ormai parlano da giorni tutti i giornali e siti web. Su “Novella 2000” alcuni intimi di Stefano De Martino assicurano che si tratta solo di una lite, provocata dal carattere piuttosto “sanguigno” della bella show girl argentina.

Stando a quello che raccontano le persone amiche di Stefano, la Rodriguez e suo marito hanno trascorso lontani soltanto una notte. Ma a quanto pare (ci sono le foto che lo testimoniano) il ballerino ha trascorso più di una notte in un lussuoso hotel milanese, mentre Belen è rimasta a casa con il piccolo Santiago. C’è anche chi vocifera infedeltà da ambo le parti, ma la coppia smentisce.

E’ più probabile che si tratti di una crisi passeggera, d’altronde la stessa Belen in una intervista di qualche settimana fa aveva dichiarato: “Nelle storie passano gli anni e subentra la quotidianità.

Ma io ho bisogno sempre del guizzo”. Come darle torto?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche