Cristel, la modella pasticciera che vuole diventare famosa COMMENTA  

Cristel, la modella pasticciera che vuole diventare famosa COMMENTA  

Sexy pasticciera

Si chiama Cristina Fabris ma tutti la conoscono con il suo nome d’arte, Cristel Persephone. Sta guadagnando notorietà come la ‘sexy pasticciera’. Infatti laa giovane di 25 anni, alta un metro e 68 centimetri, tagli 28, non solo sfila ma realizza speciali leccornie dolci nella casa di famiglia, in Friuli. Dai pasticcini alle torte, dalla mousse ai biscotti, Cristel non si fa mancare niente: con alle spalle un diploma di ragioneria vorrebbe diventare una celebrità e per questo lavora da anni nel campo dell’immagine.


Oltre ad essere modella è anche hostess, valletta per una tv locale, ha preso parte alla trasmissione Veline e ad una serie di altri lavori nel settore.

Frequenta la facoltà di giurisprudenza e pratica danza classica dall’età di 7 anni. Ma la sua più grande passione sono i dolci. La Miss ‘Il Friuli’ si diletta a prepararne da quando aveva 20 anni, dopo aver iniziato a raccogliere ricette online per sperimentarle.

E’ capace di fare i biscotti di Halloween o la Colomba ma anche dolci per compleanni e biscotti dei Santi. Una ragazza che farà certamente strada.

Leggi anche

Donna

Chi è la Barbie umana

Quando avevo solo 6 anni ha visto una bambola di Barbie e mi sono detta: ‘Da grande voglio essere come lei”, ha dichiarato Cindy Jackson, la odierna Barbie in carne Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*