Cristian e Tara, la notte sull’Isola: “Tra nove mesi la verità” COMMENTA  

Cristian e Tara, la notte sull’Isola: “Tra nove mesi la verità” COMMENTA  

Cristian e Tara, la notte sull'Isola: “Tra nove mesi la verità”
Cristian e Tara, la notte sull'Isola: “Tra nove mesi la verità”

Cristian e Tara, la notte sull’Isola: “Tra nove mesi la verità”. Prima di uscire definitivamente dal programma, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha cercato di capire cosa effettivamente sia successo tra i due, la notte in cui Cristian e Tara, sua fidanzata, sono rimasti insieme in Honduras.


Chi segue con attenzione l’Isola dei Famosi sa che Cristian ha vinto una prova e come premio la produzione gli ha fatto trovato proprio la sua fidanzata dentro una cabina.

Non solo, Tara ha avuto il permesso di rimanere un’intera notte in compagnia del suo fidanzato ed ovviamente degli altri naufraghi.

La prima a smentire ciò che tutti hanno creduto fosse accaduto a loro è stata proprio la ragazza.

“Nessuna notte di passione”, dichiara una Tara sorridente e lievemente imbarazzata, complice forse anche la fame di Cristian. Se la Gabrieletto da la colpa anche alle non ottimali condizioni fisiche del compagno, col sorriso ben visibile Cristian è pronto a rispondere alle dichiarazioni della fidanzata con una dichiarazione che insinua il dubbio: “La verità la sapremo tra nove mesi!”.

In studio la popolare conduttrice rimane molto sorpresa: “Quindi dici addirittura che Tara è incinta?”, ma la risposta da parte di Cristian non arriva, ma il suo sorriso beffardo ha lasciato intendere che si è trattato semplicemente di una battuta, anche se un pizzico di dubbio è rimasto ai telespettatori.

L'articolo prosegue subito dopo

Aspettiamo di vedere cosa succede tra nove mesi !!

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*