Cristian e Tara, tutta la verità sui loro ‘tradimenti’

Gossip

Cristian e Tara, tutta la verità sui loro ‘tradimenti’

Dopo lo scandalo a UeD altri rumors arrivano ad infangare la reputazione di Tara Gabrieletto, che vorrebbero un flirt galeotto con Andrea Sandri. Così Tara e Cristian decidono di andare da Barbara D’Urso e svelarle la verità

Storia controversa quella della coppia che ultimamente è al centro di tutti i gossip, stiamo parlando di quella formata da Cristian e Tara. Cristian, ex tronista ed ex naufrago di quest’ultima Isola dei Famosi e Tara, famosa per la sua partecipazione a Uomini e Donne, sono sempre protagonisti di qualche rumors. L’ultimo? Sembra che Tara abbia tradito Cristian con il fidanzato di Gracia De Torres, Andrea Sandri, mentre Cristian avrebbe tradito Tara andando a letto con una commessa.

Idue giovani sono stati invitati da Barbara D’urso a Pomeriggio Cinque proprio per parlare di questi tradimenti ed hanno svelato la verità al pubblico. “Io non ho mai tradito Cristian” giura Tara, mentre il ragazzo aggiunge: “Quando la Marcuzzi mi ha parlato del tradimento di Tara mi sono fatto una grossa risata, non ci credo e sono sereno”. La ragazza conclude l’intervista sostenendo: “Altre storie non ci interessano. Noi vogliamo sposarci. Non è che perchè siamo carini o andiamo in Tv dobbiamo per forza tradirci!”. Sembra che proceda tutto a gonfie vele e dopo le ultime affermazioni di Cristian ad Alessia Marcuzzi a proposito della notte di passione con Tara in Honduras, la ragazza potrebbe perfino essere in dolce attesa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...