Cristian Gallella a Verissimo: nozze con Tara e litigio con Mech COMMENTA  

Cristian Gallella a Verissimo: nozze con Tara e litigio con Mech COMMENTA  

Cristian Gallella protagonista a Verissimo. Intervistato da Silvia Toffanin, il compagno di Tara Gabrieletto, appena tornato in Italia dopo la sua avventura all’isola dei Famosi ha finalmente annunciato la data delle nozze con Tara, spegnendo una volta per tutte le voci che, mentre si trovava in Honduras, hanno macchiato la loro relazione. Voci di presunti tradimenti da entrambe le parti, sempre smentiti sia da Cristian che da Tara che si sposeranno il 2 settembre: “I preparativi per le nozze tra me e Tara sono in corso e la data ufficiale è il 2 settembre 2016 – ha raccontato Gallella alla Toffanin – Le voci di tradimenti non sono vere e noi non ci facciamo condizionare”. Ma l’intervista è stata caratterizzata anche da una sorta di scontro tra ex naufraghi, ovvero Cristian e Gianluca Mech.


I due, che già sull’isola avevano spesso avuto screzi e litigi, hanno manifestato antipatia anche oggi a Verissimo, non risparmiando critiche reciproche. L’esperto di nutrizione è stato attaccato dall’ex tronista secondo il quale Mech non avrebbe lasciato l’isola solo per ragioni contrattuali in quanto l’abbandono anticipato avrebbe comportato una penale salate.

Sembra anche che dietro le quinte si sia sfiorata la rissa tra i due, tanto che Silvia Toffanin è dovuta intervenire per sincerarsi che tutto andasse bene…

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*