Cristian Galella e il gioco delle strategie con Marco Carta

Gossip e TV

Cristian Galella e il gioco delle strategie con Marco Carta

Cristian Galella ha mandato in nomination inaspettatamente l’amico Marco Carta, dicendogli che è stata una strategia per buttare fuori la Bonas… sarà vero?

Durante l’ultima diretta dell’Isola dei famosi i giochi si sono un po’ ribaltati quando è stato mandato in nomination Marco Carta. Il cantante infatti, oltre ad essere l’unico vero famoso rimasto sull’isola, è anche uno dei concorrenti più forti ed amati dai telespettatori. A duello con lui la povera Bonas nominata come ogni santa settimana, ce la farà ad essere buttata fuori questa volta? Cristian spera di sì e pensa che il merito sia tutto suo. Infatti il ragazzo ha dichiarato di aver nominato Marco proprio perché lui è il concorrente più forte ed è l’unico che può mandarla a casa con il televoto: “Non vorrei che lui prenda questa nomination come qualcosa che ho fatto a livello personale. Per me Marco deve andare in finale e per me ci andrà”.

Sarà, ma Carta non sembra affatto contento del gesto del compagno ed è anzi piuttosto deluso e sospettoso riguardo le vere ragioni che lo hanno spinto a fare il suo nome; ad ogni modo, per non creare ulteriori polemiche, Marco risponde al naufrago così: “Me la sono vista brutta, ma alla fine ce l’abbiamo fatta.

Non sono uno che tiene rancori”. Potrebbe essere solo strategia e sapendo che sia Marco che Paola sono molto ammirati dal pubblico in questo modo ha la certezza di farne fuori almeno uno dei due.

La Bonas conferma subito questa versione a Marco Carta, dicendole che Cristian pensa solo a sé e a tirare acqua al suo bel mulino, inoltre aggiunge che a suo parere Galella non vuole né lei tanto meno lui alla finale. Quale sarà la verità? Vedremo comunque se la strategia di Cristian ha funzionato nella prossima diretta!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche