Cristian Ronaldo: punizione pericolosa, rompe il braccio a un bambino COMMENTA  

Cristian Ronaldo: punizione pericolosa, rompe il braccio a un bambino COMMENTA  

Punizione ‘fatale’ quella calciata da Cristiano Ronaldo che, anzichè ‘far male’ agli avversari ha colpito un giovanissimo spettatore, rompendogli il braccio. E’ accaduto durante l’amichevole tra Real Madrid e Bournemouth quando Ronaldo ha calciato una punizione missile che anzichè finire in porta ha raggiunto gli spalti diretta verso il volto di un undicenne.

Leggi anche: Idee tagli capelli bambino

Il bambino, che si chiama Charlie Silverwood ha alzato il braccio per proteggersi il volto ma nell’impatto ha subito una frattura. Il ragazzino però eroicamente, pur di non perdersi il match nello stadio della sua città, ha sopportato il dolore fino al fischio finale.

Leggi anche: Bimbo di 6 anni chiede l’aumento di paghetta, la risposta del padre è sorprendente

Per scusarsi, Ronaldo gli ha fatto consegnare una sua maglia e un pallone autografato da tutti i giocatori spagnoli.

Leggi anche

img_0250
Sport

Europa League.Salisburgo Stadium. Grande attesa per la diretta Salisburgo -Schalke 04

Salisburgo Stadium. Grande attesa per la diretta Salisburgo -Schalke 04 Si avvicina il momento della partita Salisburgo-Schalke 04 e qui a Salisburgo si respira un'aria un po' tesa. Anche grande giornata di shopping natalizio,nel centro della città. C'é un flusso di gente enorme ma per momento é tutto piuttosto tranquillo. Grande allerta per la polizia che ha riversato nel centro un gran numero di poliziotti e camionette. Tra turisti in visita,il folto gruppo di tifosi che si é  riunito nella città in attesa del fischio di inizio della partita, la polizia è ovunque. Le fermate degli autobus deviate, gruppi di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*