Cristian, Tara e le nozze annullate: lui è scomparso da 10 giorni. Una foto la fa infuriare COMMENTA  

Cristian, Tara e le nozze annullate: lui è scomparso da 10 giorni. Una foto la fa infuriare COMMENTA  

Erano arrivati a un passo dall’altare, il matrimonio programmato per lo scorso settembre e poi saltato, ma ora sembrano più lontani che mai. Le cose tra Cristian e Tara, la coppia che si è formata a Uomini e Donne, non vanno: lui è andato via da casa da dieci giorni, e solo ieri pomeriggio ha spiegato le sue ragioni in diretta a Pomeriggio Cinque, dove Tara era ospite di Barbara D’Urso.

Leggi anche: Belen cancella il tatuaggio dedicato a Stefano e spiega il motivo

“Sto riflettendo sul mio e sul tuo futuro, in questo momento mi sto concentrando sul lavoro e sto meditando sulla tua non fiducia nei miei confronti.

Leggi anche: 10 film da vedere come single a San Valentino

Sai benissimo che abbiamo passato un bruttissimo momento, fatto di litigi e pochissimo dialogo. Ed è per questo che ho preferito allontanarmi. Mi dispiace non essere li oggi in trasmissione anche perché oggi è il tuo compleanno e ci tenevo”.

Durante la sua intervista in tv, Tara ha anche lasciato intendere che il suo fidanzato non si sia comportato con lei in modo ineccepibile, in particolare in riferimento ad un suo incontro, durante una serata, con Alessia Messina, l’ex fidanzata del tronista Amedeo Andreozzi.

Tara ha raccontato: “Non è che non ho fiducia in lui, io non posso venire a sapere che durante una serata c’era un’altra persona dal web e dalle foto.

L'articolo prosegue subito dopo

Sabato e domenica c’era anche una ragazza, Alessia, un’ex scelta di un tronista. Non penso mi abbia tradito, ma non sono cose che devo sapere dalla rete. Lui, poi, mi fa le scenate di gelosia quando lavoro come barista. Ho sbagliato io perché ormai mi dà per scontata. Ma io non lo sono, io ho carattere. È colpa mia, perché ho sempre dato tutto. Ma ora basta, o si sveglia o la faccenda si chiude qua. Una come me non la trova, invece io forse trovo anche di meglio. Non resto più a casa a piangere”.

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*