Cristiana Capotondi, shopping a Milano con l’amica COMMENTA  

Cristiana Capotondi, shopping a Milano con l’amica COMMENTA  

Pomeriggio di shopping milanese per Cristiana Capotondi. Protagonista con Luca Zingaretti e Valeria Golino de La kryptonite nella borsa, film diretto da Ivan Cotroneo, la Capotondi ha fatto acquisti in compagnia di un’amica.

Leggi anche: Antonella Clerici, teneri baci serali con Vittorio Garrone

Nessun abito all’orizzonte per l’attrice, che si è invece recata alla gioielleria Damiani dove ha acquistato un oggetto di valore. A breve Cristiana inizierà le riprese del film Amiche da morire, diretto da Giorgia Farina, recitando con Claudia Gerini e Vinicio Marchioni.

Leggi anche: Gianluca Vacchi: il nuovo ballo in treno spopola sui social

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*