Cristiano Malgioglio: nuovo singolo è ispirato a Mauro Icardi
Cristiano Malgioglio: il nuovo singolo è ispirato a Mauro Icardi
Musica

Cristiano Malgioglio: il nuovo singolo è ispirato a Mauro Icardi

Il cantante
Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio, ora al Gf Vip, ha spiegato che il suo nuovo singolo "O maior golpe do mundo (Mi sono innamorato di tuo marito)", è ispirato a Mauro Icardi, marito di Wanda Nara.

La rivelazione

"Mi sono innamorato di tuo marito"

Il 23 giugno scorso è uscito il nuovo singolo di Cristiano Malgioglio, “O maior golpe do mundo (Mi sono innamorato di tuo marito)”, una cover di un brano Anni Settanta del duo brasiliano Deny e Dino, inserita nel nuovo album del cantante attualmente recluso nella Casa del Grande Fratello Vip: un album che ripropone pezzi di grandi artisti sudamericani che hanno influenzato l’artista, e quelli di nuovi talenti brasiliani -. Il brano, racconta Malgioglio, sta andando molto forte in Brasile ed è ispirato al capitano e attaccante dell’Inter Mauro Icardi, marito della la sexy agente calcistica Wanda Nara.

Calciatore

Icardi e Nara

Il cantante e paroliere italiano riferisce di aver conosciuto Icardi nel programma di Piero Chiambretti Grande Hotel Chiambretti, dove ricopriva il ruolo del Direttore.

Il video

Scelto tra 500 ragazzi

Il video di “Mi sono innamorato di tuo marito”, che è stato girato a Gallipoli, in Puglia, ha come protagonista un bellissimo e palestrato giovane del posto, Nunzio Giannini, 28 anni, che non fa parte del mondo dello spettacolo, anche se, ha detto lo stesso Cristiano Malgioglio, è stato scelto in un casting tra 500 ragazzi.

E’ un tipo “normale, senza grilli per la testa” e “nel video è spettacolare”, ha spiegato il cantante sulla sua pagina Instagram, postando anche un pezzo del filmato.

Cristiano e Nunzio

Nunzio è responsabile marketing e Pubbliche relazioni del laboratorio artigianale di divani e poltrone Giannini Design, l’azienda del padre, ma è anche culturista e personal trainer e ha lavorato come ragazzo immagine in alcuni locali delle sue parti. A quanto pare non gli disdegnerebbe far parte del mondo dello spettacolo: essere stato protagonista del video di Malgioglio lo aiuterà?

La “rassicurazione” alle donne

Il cantante, personaggio che fa sempre molto discutere e in particolare è tornato naturalmente a fare parlare di sè in questo periodo come inquilino della “Casa più spiata d’Italia”, a proposito di “Mi sono innamorato di tuo marito” non ha perso l’occasione di lanciare una piccola provocazione: “Vorrei dire a tutte le mie amiche donne di star tranquille: io non sono un ruba mariti come la Jolie che ha rubato Brad alla povera Jennifer” – Aniston, la collega resa famosa dal telefilm “Friends” con la quale Pitt, dopo quasi tre anni di fidanzamento, è stato sposato per cinque anni, dal 2000 al 2005, per poi lasciarla proprio per Angelina, conosciuta sul set del film “Mr&Mrs Smith“, in cui è stata sua partner.

Il resto è triste cronaca di quest’ ultimo anno -.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

sintetizzatore
Musica

Come imitare le voci dei cantanti

di Notizie

Ti piace cantare e vorresti farlo con la stessa voce dei tuoi cantanti preferiti? Sei appassionato di canto e vuoi perfezionarti sulle note delle canzoni dei tuoi beniamini? Con alcuni programmi facilmente scaricabili dal pc è possibile farlo e divertirti con i tuoi amici. Scopriamo insieme come.