Cristiano Ronaldo e Cara Delevingne: amore a Montecarlo COMMENTA  

Cristiano Ronaldo e Cara Delevingne: amore a Montecarlo COMMENTA  

MONTE-CARLO, MONACO - MAY 24: Real Madrid footballer Cristiano Ronaldo and model Cara Delevingne are seen in the pitlane before the Monaco Formula One Grand Prix at Circuit de Monaco on May 24, 2015 in Monte-Carlo, Monaco. (Photo by Paul Gilham/Getty Images)

Sembra sia scoppiato a Montecarlo l’amore fra Cara Delevingne e Cristiano Ronaldo.

La foto scattata dai paparazzi, ritrae i due, impegnati per ragioni pubblicitarie, che partecipano insieme al Grand Prix di Formula1 di Montecarlo. Cara, ha letteralmente stregato tutti i presenti con un look sexy e super attillato di colore rosa acceso. La bellissima modella britannica, fasciata da una tuta rosa è stata al fianco della stella del Real Madrid per tutto il tempo in cui Ronaldo ha visitato il box della McLaren. Pare che i due condividano lo stesso sponsor, ma le voci che circolano vogliono insinuare, che sul circuito di Monaco abbiamo condiviso anche qualcos’altro.


Pare quindi che Ronaldo abbia dimenticato il neo flirt Alessia Tedeschi, amica di Elisabetta Canalis e showgirl dalle curve mozzafiato. A lei Cristiano Ronaldo aveva lasciato nella biglietteria dello stadio Bernabeu gli accrediti per assistere alla partita Real-Juventus.

Poi i due sarebbero anche stati visti insieme a Madrid. La partita è finita male però per il Real e pare anche la love story. Visto che a Monaco, dove pare si aggirasse anche la bella Alessia Tedeschi, Ronaldo abbia preferito accompagnarsi con la seducente e trasgressiva Cara.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*