Cristiano Ronaldo ed il suo selfie in famiglia

Gossip e TV

Cristiano Ronaldo ed il suo selfie in famiglia

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo pubblica sul suo profilo Instagram un selfie di famiglia. Il calciatore è in vacanza a Ibiza, dove ha preso in affitto una villa per sè e tutti i suoi familiari.

Selfie in famiglia per il top player del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, che sul suo profilo Instagram pubblica lo scatto ricevendo migliaia di like.

Cristiano Ronaldo porta tutta la famiglia a Ibiza

L’attaccante di origini portoghesi ha deciso di portare tutta la sua famiglia a Ibiza, meta preferita da molti vip e personaggi dello sport. In sua compagnia la mamma, i tre figli, il fratello e le sorelle (Hugo, Elma e Katia), i nipoti e anche Georgina Rodriguez, su cui stanno circolando molti rumors. Infatti dalla foto della ragazza, molti follower hanno notato qualche indizio che farebbe pensare ad una possibile gravidanza: rotondità appena accennate che però hanno scatenato i fan della coppia e del calciatore. Cristiano Ronaldo diventerà di nuovo padre? Per il momento la notizia non è stata confermata, ma si vocifera che possa essere attendibile.

Riguardo la sua famiglia, Cristiano Ronaldo (32 anni), descrive la mamma Maria Dolores come la donna più importante della sua vita, mentre sui suoi tre figli egli dichiara “sono i miei amori, mi sento benedetto ad averli”. Dopo la grande vittoria in finale di Champions con la sua fedele squadra Real Madrid (contro la Juventus), il calciatore ha deciso di passare la vacanze all’insegna del relax e ha preso in affitto una villa a Ibiza, con relativo yacht.

Lo scatto postato su Instagram immortala tutta la famiglia riunita davanti alla piscina di casa e la didascalia citaDa una grande famiglia con amore”: la foto è diventata subito virale.

La famiglia di Cristiano è già grande e forse l’arrivo di un quarto figlio potrà allargarla ancora di più, rendendo felice Cristiano Ronaldo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche