> > Cristiano Ronaldo papà per la quarta volta: è nata Alana Martina

Cristiano Ronaldo papà per la quarta volta: è nata Alana Martina

Ronaldo

Cristiano Ronaldo di nuovo papà per la quarta volta. Fiocco rosa, Alana Martina è la prima bambina avuta dalla compagna spagnola Georgina Rodriguez.

Cristiano Ronaldo di nuovo papà: a darne l’annuncio è lo stesso campione tramite Twitter. Ronaldo diventa padre per la quarta volta, con la sua prima bambina avuta dalla compagna spagnola Georgina Rodriguez. L’annuncio mostra la foto della famiglia riunita e sorridente: sia Georgina che la piccola appena arrivata stanno bene, ha assicurato il campione. Nella fotografia si vede anche il piccolo Cristiano Jr, il primogenito, a cui hanno fatto seguito a giugno i fratellini gemelli Eva e Mateo.

Cristiano Ronaldo, la famiglia

Fiocco rosa per la famiglia del portoghese: la piccola Alana Martina è la quarta bimba del calciatore. Cristiano ha un legame molto forte con il gruppo famigliare e l’ha dimostrato più volte. Tra i grandi amori della sua vita, oltre ai suoi figli, un posto d’onore spetta alla madre. La signora Maria Dolores dos Santos Aveiros è la tifosa numero uno del figlio e anche una nonna orgogliosa . Cristiano ha più volte ribadito l’importanza della madre nella sua vita: sarà lei infatti a indirizzare alla strada del pallone il figlio, a soli 12 anni.

Cristiano Ronaldo Jr

Il primogenito Ronaldo Jr compare nella foto insieme a papà e la neo-mamma Georgina Rodriguez, sorridente. Il bimbo è sempre molto presente nella vita del padre e insieme alla nonna è una delle presenze importanti nella vita del calciatore. Il piccolo Cristiano nasce 7 anni fa, ma tutt’ora non si conosce l’identità della madre. Rumors e voci si sono succeduti per mesi senza trovare una spiegazione: nessuna versione ha avuto conferma o smentite. Si è parlato a lungo di una studentessa ventenne, di origine britannica che avrebbe avuto una sola notte d’amore con il calciatore. Per mesi si è parlato di un pentimento della donna, che aveva intenzione di reclamare la maternità del piccolo Cristiano. Altri, supponevano che il piccolo Cristiano fosse frutto di una madre surrogato, come lo saranno i gemelli. Nella pellicola ” Ronaldo ” diretta dall’inglese Anthony Wonke, il calciatore ha dichiarato di voler mantenere il silenzio.

I gemelli e Alana Martina

Eva e Mateo, i due gemelli sono stati gli ultimi, prima di Alana Martina, ad entrare nel numeroso clan del portoghese. I bambini sono nati grazie ad una madre surrogata, negli Stati Uniti. Anche in questo caso Cristiano aveva mantenuto segreta la notizia fino all’ultimo. Inizialmente, si vociferava di una possibile gravidanza dell’allora neo-fidanzata Georgina ( che hanno poi trovato conferma ), ma l’8 giugno Cristiano aveva reso l’annuncio ufficiale tramite Facebook. Cristiano ha sempre mantenuto grande discrezione nei confronti della sua famiglia. Dopo la doppia gioia di giugno, di nuovo il calciatore sorride e abbraccia una nuova arrivata. Tre volte papà nel corso di un solo anno: Cristiano si conferma, come sempre, un re di numeri.