Cristiano Ronaldo: il segreto che lo rende così sexy - Notizie.it

Cristiano Ronaldo: il segreto che lo rende così sexy

Gossip e TV

Cristiano Ronaldo: il segreto che lo rende così sexy

segreto
Cristiano Ronaldo: il segreto che lo rende così sexy

Cristiano Ronaldo, considerato uno dei giocatori più forti al mondo, svela il segreto che lo rende così sexy. Vediamo insieme di cosa si tratta per le sue fans.

Cristiano Ronaldo è sempre molto elegante e ben vestito quando non è in campo. Al ristorante, a pranzo, il campione del Real Madrid, rivela il suo segreto. Il campione del Real Madrid, quattro volte Pallone d’Oro, svela quale sia il segreto che lo rende così sexy.

IMG_1499

A quanto pare, il segreto della sensualità di Cristiano Ronaldo, sarebbe dovuta a un profumo, una fragranza che manda in visibilio le sue innumerevoli fan. Dalla foto che potete vedere, colpisce molto il suo sorriso smagliante, sicuramente uno dei suoi tratti migliori. Inoltrre, il giocatore è noto anche per una storia di sesso avvenuta il 13 giugno 2009 in America. Una vicenda raccontata da un giornale tedesco e che fa luce su quanto successo. Una donna di origini americane, lo avrebbe accusato di stupro e il campione del Real ha dovuto sborsare più di 300 mila dollari perché la vicenda non venisse alla luce.

La vicenda risalirebbe al 2009 quanto Cristiano Ronaldo era ospite in un hotel molto lussuoso di Las Vegas e dove si sarebbe consumata la violenza. La donna aveva 25 anni.

In accordo con l’avvocato e i legali, ha promesso di distruggere tutto ciò che era in suo possesso affinché questa storia non si sapesse.

Al di là di questo aspetto, Cristiano Ronaldo continua a far parlare di sè, anche per le sue prodezze in campo. Il campione del Real Madrid è arrivato al 100esimo gol, un vero e proprio record. Ha segnato 100 gol in Champions League. Mai nessuno fino ad ora è riuscito a farcela e a superare questo record.

Cristiano Ronaldo è uno dei giocatori più famosi e pagati al mondo, grazie anche a una serie di sponsor che guadagna e fanno aumentare il suo cachet. Insomma, Cristiano Ronaldo continua ad attirare l’attenzione e non solo per i suoi meriti sportivi, ma anche per altre situazioni extra calcistiche.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche