Cristina Buccino e la sua estate da single: “Voglio innamorarmi”

Gossip e TV

Cristina Buccino e la sua estate da single: “Voglio innamorarmi”

La splendida Cristina Buccino passa la sua estate tra lavoro sui social, vacanze ad Ibiza e matrimoni e, nel mentre, cerca l'amore vero

Tra uno scatto e l’altro, tra lavoro sui social e viaggi ad Ibiza, la splendida Cristina Buccino rivela i suoi desideri più intimi. L’aura positiva che sembra aleggiare non solo intorno alla sua figura, ma anche intorno alla sua carriera, non le ha ancora donato ciò che lei desidera di più: un amore da favola.

L’estate di Cristina, alla ricerca del vero amore

Grazie al suo talento, alla sua bellezza e al suo grande impegno, la fantastica Cristina Buccino sta ottenendo tutto ciò che una giovane donna come lei possa volere. Sempre in forma e presa al massimo dal lavoro, sembra proprio che la sua carriera stia ingranando alla grande e, a confermarlo, ci sono il milione e passa di followers che la seguono su Instagram. Ma le manca ancora qualcosa per essere felice: l’amore. Nonostante fossero girate voci su un possibile flirt con Marco Borriello, Cristina conferma di essere single e dice di essere alla ricerca del vero amore: un amore come quello delle favole, che le faccia battere il cuore e mancare il respiro.

Nel mentre, si gode la vacanza ad Ibiza con la famiglia e gli amici più stretti e, grazie alle foto che pubblica sui suoi profili social, si impegna ad aumentare in modo costante la sua visibilità e il numero dei suoi ammiratori.

Le foto di Cristina, che sia in abito da sera o in costume da bagno, la mostrano in tutta la sua bellezza e lasciano quotidianamente i suoi followers senza fiato.

Anche la famiglia, però, la tiene occupata al massimo: sta, infatti, aiutando la sorella Donatella con l’organizzazione del suo matrimonio, che si terrà a settembre, a Capri. Il fortunato è un imprenditore e si dice che, tra i due, vi sia stato un immediato colpo di fulmine, che ha folgorato entrambi e ha dato inizio alla loro storia d’amore. Speriamo che anche Cristina possa trovare la sua dolce metà in questa estate calorosa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche