> > Cristina D'Avena a Sanremo, paragonata a Barbie Magia delle feste

Cristina D'Avena a Sanremo, paragonata a Barbie Magia delle feste

cristina d avena a sanremo

Era attesissima Cristina d'Avena sul palco dell'Ariston, un'esibizione la sua, fortemente richiesta dal web che aveva addirittura lanciato una petizione indirizzata al conduttore del Festival Carlo Conti perchè la scegliesse come ospite. Seppur a palinsesto già ultimato, Conti ha ascoltato i fan d...

Era attesissima Cristina d’Avena sul palco dell’Ariston, un’esibizione la sua, fortemente richiesta dal web che aveva addirittura lanciato una petizione indirizzata al conduttore del Festival Carlo Conti perchè la scegliesse come ospite. Seppur a palinsesto già ultimato, Conti ha ascoltato i fan della D’Avena invitandola alla 66a edizione del Festival e lei non ha deluso le aspettative, riportando tutti indietro nel tempo a suon di sigle dei cartoni animati. Con la sua voce, che non risente minimamente del trascorrere degli anni, ha fatto divertire ed anche emozionare, portando una ventata di gioia tra il pubblico del teatro Ariston. Ha esordito con Il valzer del moscerino, il brano che ha dato il via alla sua carriera, quando era ancora una bambina.

E mentre proseguiva proponendo sigle come i Puffi e Kiss Me Licia, gli utenti del web si divertivano a paragonarla a personaggi dei cartoni animati. Cristina D’Avena è stata infatti associata, per via del suo particolare abito, a Barbie Magia delle feste, andando addirittura a trovare il modello esatto che le somigliava, ovvero la versione speciale del 2004: in effetti la D’Avena aveva un outfit quasi praticamente identico, con il suo abito verde acceso. In ogni caso sui social la cantante 51enne è stata ampiamente promossa: del resto Cristina D’Avena, che ha all’attivo oltre 700 canzoni, continua a divertire ed emozionare durante i suoi concerti, con il pubblico che canta sempre a squarciagola insieme a lei.