Cristina D’Avena Big Sanremo 2017?

Gossip e TV

Cristina D’Avena Big Sanremo 2017?

La cantante Cristina D’Avena potrebbe partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo tra i Big in gara. Così dicono i rumors.

Manca ancora qualche mese all’inizio del Festival della Canzone italiana di Sanremo, e già cominciano a circolare anticipazioni su chi potrebbe partecipare nelle categorie Big e Giovani. L’anno scorso Carlo Conti ha voluto tra gli ospiti dell’ultima serata della kermesse la cantante Cristina D’Avena, che ha trascinato il pubblico dell’Ariston e quello a casa con le sigle dei cartoni animati più amati da adulti e bambini.

Secondo alcuni rumors, la cantante potrebbe partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo in gara tra i Big. Cristina D’Avena, che l’anno scorso era visibilmente emozionata per l’invito ricevuto da Conti a chiudere la serata finale del Festival in qualità di ospite, potrebbe quest’anno arrivare sul palcoscenico dell’Ariston con un brano adatto per Sanremo e non una sigla per cartoni animati.

Questo a riprova del fatto che la carriera di Cristina D’Avena è stata sempre in ascesa, anche se qualcuno in tono denigratorio le ha più volte ricordato che canta solo brani per i più piccoli.

All’ipotesi di essere ammessa tra i Big che si contendono lo scettro della prossima edizione di Sanremo (la 67esima) Cristina D’Avena ha risposto così: “Perché no? Affronterei la gara volentieri. L’importante è rimanere sempre Cristina senza snaturarmi mai”. In bocca al lupo!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche