Cristina D’avena e Gem Boy: i concerti COMMENTA  

Cristina D’avena e Gem Boy: i concerti COMMENTA  

Cristina D’Avena, cantante idolo delle canzoni per bambini, è in tour con i Gem Boy, una delle band più irriverenti d’Italia per uno spettacolo-parodia.

Sono  il diavolo e l’acqua Santa e da due anni sono in tour assieme: Cristina D’Avena & Gem Boy Show. La cantante preferita dai bambini e uno dei gruppi più irriverenti della musica italiana sono in tour in Italia.

Leggi anche: Marilyn Manson: due date in Italia a luglio 2017


La D’Avena è un’istituzione per quanto riguarda la musica per i bambini, interprete delle più famose canzoni dello Zecchino d’oro e dintorni. I Gem Boy sono Carlo Sagradini (voce), Max Vicinelli (tastiere), il ruspante J.J. Muscolo (chitarra), l’eclettico Andrea Taravelli (basso),  Matteo Monti (batteria) e Sdrushi (fonico). Insieme formano un mix esplosivo tra cartoni animati e parodie, non si tratterà quindi di un semplice concerto.

Leggi anche: Truffa biglietti online: Mengoni e Ferro solidali con i fan


Arrangiamenti inediti che fanno rivivere i brani dei cartoni animati più amati, colpi di scena, sarcasmo, gag e veri e propri momenti “amarcord”. Icona di intere generazioni, in grado di unire amanti di ogni genere di musica, Cristina D’Avena ha deciso di unirsi artisticamente alla comicità al vetriolo dei Gem Boy che spesso prende di mira proprio i cartoni animati.


“Sembra una barzelletta –ha raccontato Cristina- ma ci siamo conosciuti in autogrill. Loro avevano scritto “Ammazza Cristina”, parodia di una mia canzone, ‘Arriva Cristina’, che era la sigla di un telefilm. Io ero un po’ arrabbiata. Quando mi hanno incontrata mi hanno chiesto scusa facendo un vero e proprio show. Mi hanno fatto sorridere e li ho perdonati. Da lì è nato un grande feeling e abbiamo deciso di collaborare”.

L'articolo prosegue subito dopo


Il prossimo concerto è previsto per il 26 novembre al Live music club di Trezzo sull’Adda in provincia di Milano.

 

Leggi anche

salvit-ll-160721-day29-41
Musica

Fabio Rovazzi: testo nuovo singolo Tutto molto interessante

Fabio Rovazzi fuori con il nuovo indedito: "Tutto molto interessante", destinato ad essere tormentone degno successore del precedente "Andiamo a comandare" Nella giornata di oggi, nel primo pomeriggio, lo youtuber Fabio Rovazzi ha caricato una nuova canzone inedita con tanto di video ufficiale dal titolo: "TUTTO MOLTO INTERESSANTE" con personaggi di spicco del mondo stesso di YouTube, del mondo televisivo, cinematografico e Rap. Il video si apre con il famoso attore, conduttore e regista italiano Fabio De Luigi (Noto ai più per i vari cinepanettoni ma che ha anche fatto film quali "Soap Opera" ed "E' già ieri") che "obbliga" Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*