Cristina D’Avena in bikini: boom di like su instagram

Gossip e TV

Cristina D’Avena in bikini: boom di like su instagram

Cristina D'Avena fa boom di like su Instagram grazie alle sue foto che la immortalano in bikini. Ecco alcune delle foto della cantante delle sigle dei cartoni animati..

Cristina D’Avena, conosciuta da tutti come la cantante dei cartoni animati, è immortalata su Instagram in una serie di scatti in bikini per i quali si sono scatenati i followers con tantissimi like.

Cristina D’Avena è immortalata in bikini sulla spiaggia di Gallipoli, in Puglia e in bikini le sue foto ottengono moltissimi like. Cristina D’Avena, nota per essere la cantante delle sigle dei cartoni animati, soprattutto degli anni 80-90, si è immortalata con foto in riva al mare del Salento. Le foto che puoi vedere la mostrano in tutta la sua femminilità e bellezza.

Nella sua pagina Instagram, la D’Avena ne ha approfittato per fare gli auguri a tutti in occasione di Ferragosto. Le sue foto in bikini che mostrano un fisico perfetto, hanno totalizzato tantissimi like arrivando a toccare quota 5 mila. Insomma, la D’Avena, nonostante i 53 anni, non ha nulla da invidiare alle giovani ventenni in quanto le sue foto in bikini mostrano un fisico e curve impeccabili, oltre a una forma smagliante.

Per la D’Avena non si tratta di nessun ritocco o ricorso alla chirurgia, semplicemente la cantante conduce una vita sana all’insegna della buona alimentazione e dell’attività fisica.

20766867_1409177372535404_6306826472476639232_n

Chi è Cristina D’Avena?

Conosciamo meglio questa cantante che ha reso celebre molte sigle dei cartoni animati della nostra infanzia. Cristina D’Avena comincia a esibirsi con la canzone Il valzer del moscerino durante lo Zecchino d’Oro dove si aggiudica il terzo posto della manifestazione per bambini. Dopo quella esperienza, continua a far parte del Piccolo Coro dell’Antoniano e comincia anche a cantare le prime sigle dei cartoni animati.

Cristina D’Avena è nota per aver cantato molti brani dei cartoni animati: dalla canzone dei Puffi sino a Kiss me Licia del 1985, la sua carriera è di grande successo e tutti la ricordano come la cantante delle sigle dei cartoni animati e come simbolo della nostra infanzia.

Dal 1983 sino agli anni 2000 prende parte come ospite quasi fissa del programma per bambini Bim Bum Bam.

Il ruolo di attrice

Si fa conoscere anche come attrice, e interpreta Licia nei telefilm dedicati a questo personaggio. Interpreta Love me Licia, Licia dolce Licia e Teneramente Licia. Tre serie per ragazzi che raccontano le avventure di Licia, del padre Marrabbio e del suo amore per Mirko, cantante di una band. Una serie di grande successo che viene trasmessa per tre giorni a settimana negli anni 80 ottenendo grandi ascolti.

In seguito, canta in lingua francese la sigla di Lovely Sara. Insomma, la maggior parte delle sigle dei cartoni animati, da Dolce Cremi a Mimì sino a Mila e Shiro sono sue e ci hanno accompagnato per tutta la nostra adolescenza.

20759439_1993236267627431_2006197121090322432_n

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche