> > Cristina D'Avena: 'Jovanotti, voglio collaborare con te'

Cristina D'Avena: 'Jovanotti, voglio collaborare con te'

default featured image 3 1200x900

Una collaborazione musicale tra Cristina D'Avena e Lorenzo Jovanotti? E' quanto vorrebbe realizzare la cantante bolognese che, attraverso l'agenzia Adnkronos, ha lanciato un appello rivolto all'artista romano chiedendogli di cantare insieme un brano per i bambini. "'Ti prego, facciamo un pezzo i...

davena foto

Una collaborazione musicale tra Cristina D’Avena e Lorenzo Jovanotti? E’ quanto vorrebbe realizzare la cantante bolognese che, attraverso l’agenzia Adnkronos, ha lanciato un appello rivolto all’artista romano chiedendogli di cantare insieme un brano per i bambini. “‘Ti prego, facciamo un pezzo insieme! Dedichiamolo all’amore o ai bambini! Te lo dico proprio in modo diretto: voglio cantare con te!”.

Un vero e proprio appello senza giri di parole, rivolto a Jovanotti. Secondo Cristina D’Avena infatti, il cantante romano ha una spiccata sensibilità in fatto di sentimenti che coinvolgono i bambini. “E’ fantastico, una persona sensibilissima…con tanto da dire e da dare. E’ molto vicino al mio mondo. Lo adoro. L’ho conosciuto negli anni 80, quando anche lui iniziava. Quanto mi piacerebbe collaborare con lui!”, spiega la cantante, che quest anno ha raggiunto e celebrato i trent’anni di carriera.