Cristiana Dell’Anna presenta cofanetto seconda stagione

Gossip e TV

Cristiana Dell’Anna presenta cofanetto seconda stagione

Cristina Dell'Anna presenta cofanetto seconda stagione

Cristiana Dell’Anna presenta oggi a Napoli il cofanetto della seconda stagione di Gomorra-La Serie.

Oggi, venerdì 18 novembre, alle ore 18.00, alla Feltrinelli Libri e Musica di Piazza Martiri, Cristiana Dell’Anna presenterà il cofanetto della seconda stagione di Gomorra La Serie, in Blu-ray e DVD.

Per il lancio del cofanetto, Cristiana Dell’Anna, una delle principali protagoniste di Gomorra La Serie, seconda stagione, incontrerà il pubblico presso la libreria la Feltrinelli di Piazza Martiri a Napoli.

Gomorra La Serie, una produzione che ha cambiato gli standard delle serie televisive italiane, la serie che ha conquistato il titolo di serie tv più vista di sempre su Sky, con una media di oltre 1 milione di telespettatori a puntata e il l’approvazione unanime della critica anche dall’estero: “La risposta italiana a The Wire” (Variety), “Uno dei maggiori successi della tv italiana” (Le Monde), “Dimenticate I Soprano, arrivano i Savastano” (Der Spiegel), “Gomorra, spettacolare e fragoroso” (The Guardian)

Un successo internazionale quello che continua con la seconda stagione, la serie è stata, infatti, venduta in oltre 150 Paesi al mondo con un debutto, ad Agosto 2016, sul canale Sundance TV negli Stati Uniti, noto per la sua programmazione di successo, ed è stata accolta con grande entusiasmo dalla critica USA

Alla regia Stefano Sollima, anche showrunner della serie, con Francesca Comencini, Claudio Cupellini, a cui si aggiunge il giovane regista romano Claudio Giovannesi.

Quattro registi a dirigere uno straordinario cast di attori legati al territorio, con esordienti che si mescolano ad attori professionisti: agli ormai acclamati protagonisti Marco D’Amore, Fortunato Cerlino, Salvatore Esposito e Marco Palvetti, si uniscono nuovi interpreti come Cristiana Dell’Anna e Cristina Donadio, che interpretano rispettivamente i personaggi di Patrizia Santoro e Scianèl.

GOMORRA – SECONDA STAGIONE conferma l’inarrestabile successo della prima serie, premiata nel 2015 al Festival del Cinema di Venezia, vincendo il Premio Speciale SIAE per la Creatività a Stefano Sollima e il Premio Anna Magnani come Fiction Rivelazione dell’anno e al Festival della televisione di Montecarlo con il premio Miglior attore in una serie a Marco D’amore e Miglior serie Tv Internazionale.

Oltre ai 12 episodi, i cofanetti Blu-Ray e DVD includono anche molti contenuti speciali extra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Chiara Cichero 1240 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.