Cristina Parodi sempre più in forma COMMENTA  

Cristina Parodi sempre più in forma COMMENTA  

Cristina Parodi, bella e famosa giornalista italiana, dotata di un fisico armonioso, caratterizzato da forme regali ed autentiche, continua ad essere la stella indiscussa del mondo dell’informazione mediatica.

Leggi anche: Desiderio sessuale: come placarlo

Madre di tre figli, trova il tempo per aiutarli nella loro crescita e non trascura gli impegni professionali. Sovente va in vacanza in località balneari uniche e di fascino latino regali ed autentiche.

Leggi anche: Posizioni migliori per rapporto anale

Felicemente sposata col produttore televisivo Giorgio Gori, pare stia vivendo l’amore platonico scevro di elementi cartesiani; l’amore dipana emozioni autentiche e permette il quieto vivere, innovazione del momento regale e nuovo.

L’amore rappresenta perennemente il bagliore delle stelle, stelle intrise di luce vera e soave, essenza autentica di vita vera.

Leggi anche

air-visual-earth
Ambiente

Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

E' online la prima mappa mondiale dell'inquinamento dell'aria, si chiama Air Visual Earth. A crearla un team internazionale di ricercatori. Si chiama Air Visual Earth ed è la prima mappa mondiale che mostra la qualità dell’aria del nostro pianeta. Per la prima volta, una rappresentazione di questo genere è stata resa disponibile online. Air Visual Earth mostra in tempo reale la situazione dell’inquinamento sulla superficie della Terra. E’ stata predisposta da un gruppo di ricercatori di vari Paesi, che hanno lavorato sotto il coordinamento di Yann Boquillod, mettendo assieme i dati rilevati dai satelliti e da circa 8 mila stazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*