Cristina Plevani, cambio look definitivo: ‘non sembro nemmeno io’ COMMENTA  

Cristina Plevani, cambio look definitivo: ‘non sembro nemmeno io’ COMMENTA  

“Non sembro nemmeno io”. E’ stata la diretta interessata a scriverlo in un post pubblicato sul suo profilo Instagram insieme ad una foto. Lei è Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello e proprio per tale ragione mai dimenticata dagli italiani, anche perchè ha preso parte ad una delle edizioni più divertenti e spontanee del reality show andato poi in onda per diversi anni a seguire. I suoi riccioli biondi li ricordano tutti, con quel viso acqua e sapone che tanti hanno apprezzato ed un fisico da sportiva, come tutti ricordano il suo amore per il purtroppo scomparso Pietro Taricone. Da quei giorni sono trascorsi ben 16 anni ed oggi Cristina Plevani è una donna decisamente cambiata, come dimostra la foto postata in questi giorni. Si tratta di un selfie che mostra il suo nuovo look, ed la trasformazione è davvero impressionante.


Ma in molti hanno commentato positivamente il suo nuovo look. Cristina ha dovuto lasciare il mondo dello spettacolo ed oggi insegna acquagym e hydrobike; è stata lei stessa a rivelarlo: “Non è stata una mia scelta, non sono stata io a decidere di abbandonare il piccolo schermo.

Io vorrei continuare a fare qualcosa in tv, anche le televendite che molti snobbano. Mi piacerebbe partecipare ai provini, anche per capire cosa sono in grado di fare e cosa no”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*