Cristina Zavalloni e Radar Band al Pinocchio di Firenze! COMMENTA  

Cristina Zavalloni e Radar Band al Pinocchio di Firenze! COMMENTA  

pinocchio jazz

Sabato 8 marzo alle ore al Pinocchio Live Jazz di Firenze tornano Cristina Zavalloni e Radar Band. Nel programma degli organizzatori si legge: “Cristina la “divina” torna al Pinocchio con la sua strepitosa “Radar Band”, con cui ha inciso nel 2012 il disco “La Donna di Cristallo”, pubblicato da Egea.

Artista a tutto tondo, Cristina Zavalloni, cantante, musicista e compositrice , spazia con nonchalance dal jazz alla musica classica e contemporanea, passando dalle rivisitazioni di canzoni d’autore e di brani di diverse tradizioni musicali, a originali di sua composizione o scritti per lei, a tutto ciò che le piace interpretare, cogliendo sempre nel segno e catturando, con il talento e carisma straordinari di cui è dotata, il pubblico di ogni parte del mondo.

Il progetto con la Radar Band, nasce dal sodalizio con il sassofonista e arrangiatore Cristiano Arcelli, e si arricchisce di una band di strumentisti, di provenienza jazzistica, con i quali la cantante può esprimersi liberamente attraverso l’energia e l’ironia che da sempre, con la sua voce, la rendono unica.”

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*