Critica l’ex: la risposta che riceve è davvero pesante COMMENTA  

Critica l’ex: la risposta che riceve è davvero pesante COMMENTA  

ex

Quanti amori finiscono? oggi giorno sempre di più, è l’epoca delle coppie scoppiate. ma lasciarsi bene, senza astio non è una cosa da tutti

 

Una ragazza rosica sulla scelta dell’ex che si è riaccompagnato e decide quindi di inviargli un messaggio.

Lei scrive:  “io ero mille volte meglio di lei“. Lei lo critica per la sua nuova scelta. ma quando si critica dobbiamo anche avere un minimo di consapevolezza di quello che stiamo facendo, sopratutto nel caso in cui siamo state lasciate.

Evidentemente se siamo state lasciate un motivo c’è. Un problema che oggi è davvero molto diffuso, quello della mancata autocritica e del non senso di auto valutazione.

Eppure commettere degli errori è umano e comprensibile, basterebbe ammetterlo. Capita che una storia d’amore finisca e capita anche di esserne responsabile. In questo caso regna la presunzione, e la ragazza riceve una risposta che sicuramente si ricorderà per tutta la vita.

L'articolo prosegue subito dopo

Il suo ex infatti decide di rispondere con al verità e le scrive:  “Ecco perché ti ho lasciata“. Una bomba davvero molto esplosiva. Certo che lei se la poteva aspettare ma ha voluto osare al di là delle sue possibilità. Così il suo ex ha fatto un altro centro, e , dopo averla lasciata, ha evidenziato la cosa.

Leggi anche

About Chiara Cichero 1241 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*