Crocetta: "Il Movimento 5 Stelle non è in grado di governare"

Crocetta: “Il Movimento 5 Stelle non è in grado di governare”

News

Crocetta: “Il Movimento 5 Stelle non è in grado di governare”

Il governatore della Regione Siciliana, Rosario Crocetta, uno degli sconfitti dell’ultima tornata elettorale nella quale si votavano i sindaci di importanti comuni come Enna, Gela e Augusta, ha attaccato duramente il Movimento 5 Stelle. Il movimento politico fondato da Beppe Grillo ha strappato al centrosinistra i comuni di Augusta e Gela.

Un risultato clamoroso se si considera soprattutto che il comune di Gela è proprio quello che ha dato i natali al presidente Crocetta, ed è da sempre stato considerato una roccaforte dell’elettorato di sinistra. A chi gli faceva notare il clamoroso successo del M5S, Crocetta ha replicato in modo stizzito che il partito di Grillo non “è in grado di governare neanche un condominio”.

“A Gela non hanno fatto numeri – ha esclamato il governatore -. Se il centrosinistra dovesse decidere di non collaborare, cosa che farà in nome degli interessi della città, non ci sarebbero le condizioni minime di governabilità. Con cinque consiglieri comunali su 30 non vai da nessuna parte.

La protesta è una cosa, la governabilità un’altra”.

1 Trackback & Pingback

  1. Crocetta: “Il Movimento 5 Stelle non è in grado di governare” | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche