Crocetta: “Mai sesso con Salvini, il rottamatore sono io”

News

Crocetta: “Mai sesso con Salvini, il rottamatore sono io”

Rosario Crocetta ne ha per tutti in questi giorni. Attaccato da Renzi che vorrebbe la sua testa,e da Salvini per l’infelice gestione degli sbarchi degli immigrati, l’attuale governatore della Sicilia ha risposto per le rime a quanti cercano di minare il proprio percorso politico. “Dimissioni? E perché? Io sono l’unico rottamatore, il vero rottamatore in Sicilia. Se me ne vado tornano i vecchi centri di potere siciliani. In Sicilia da rottamare sono alcuni renziani. Io sono un rottamatore prima di Renzi, un rottamatoreantelitteram. Non sono un notabile della politica ma ho un voto d’opinione. Sono l’unico governatore di centrosinistra dal ’46 in Sicilia, il Pd dovrebbe andare a Lourdes per ringraziare al Madonna e accendermi un cero invece non fanno altro che attaccarmi. Non basta essere renziani per vincere come pensano a Roma e senza di me in Sicilia vinceva Grillo”.

Crocetta non ha voluto far mancare anche la risposta piccata a Salvini non risparmiando al leader leghista una risposta ironica a chi gli chiedeva la propria opinione su Salvini come uomo.

Salvini è’ fuori di testa, vuole buttare a mare gli immigrati.

Non possiamo rinunciare ai nostri valori di accoglienza. Salvini – precisa Crocetta – è un infelice, ha un problema con il mondo, con l’umanità. Poveretto, se la prende con l’uomo nero. Solo un infelice può pensare di creare infelicità agli altri, disprezzandoli. Non andrei con Salvini – dice ancora Crocetta, omosessuale dichiarato – nemmeno se fosse l’unico uomo rimasto sulla faccia della terra. Piuttosto che andare con lui preferisco le fiamme dell’inferno. Mi candido al rogo. E poi ha sempre questa barba, gli sta malissimo, non ha molta stima di se stesso”.

1 Trackback & Pingback

  1. Crocetta: “Mai sesso con Salvini, il rottamatore sono io” | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche