Crolla cavalcavia sulla Milano-Lecco: tir precipita su un’auto, si temono vittime COMMENTA  

Crolla cavalcavia sulla Milano-Lecco: tir precipita su un’auto, si temono vittime COMMENTA  

Un incidente assurdo e terribile, quello avvenuto sulla statale 36 ad Annone Brianza, in provincia di Lecco, dove un cavalcavia ha ceduto crollando ed un camion di grandi dimensioni che vi stava transitando sopra è precipitato schiacciando un’auto. E’ accaduto poco fa, dopo alcune segnalazioni ricevute nel pomeriggio tanto che una squadra di Anas, insieme ad una pattuglia della Stradale di Lecco, era intervenuta chiudendo parzialmente una corsia in direzione del centro abitato, consentendo così ai tecnici di effettuare una serie di accertamenti.


Ma poco fa, all’improvviso, l’intero cavalcavia è crollato precipitando al suolo nella strada sottostante, con un boato tremendo udito a centinaia di metri di distanza, proprio mentre un camion lo stava percorrendo.

Secondo le prime informazioni il crollo del cavalcavia sula Milano-Lecco avrebbe provocato la morte di una persona perchè cadendo il tir avrebbe schiacciato una o due auto.

Sul posto vi sono ora diverse ambulanze del 118, e stando alle prime informazioni vi sarebbero dei feriti. (foto cecilia mussi – twitter)

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*