Crolla palazzo in Tanzania, 17 morti COMMENTA  

Crolla palazzo in Tanzania, 17 morti COMMENTA  

Un palazzo in costruzione è crollato nella giornata di ieri a Dar es Salaam, capitale economica della Tanzania. A 24 ore dal crollo, il bilancio iniziale delle vittime è salito e si contano 17 morti mentre ci sono 18 sopravvissuti, persone che sono state estratte ancora in vita dalle macerie.

Leggi anche: Terremoto: ad Amatrice crolla il “palazzo rosso” simbolo di speranza

Ci sarebbero ancora 20 dispersi dei quali non si sa nulla. Il prefetto della regione Saidi Mecky Sadicky ha dichiarato: “I soccorsi continuano, ma abbiamo poche speranze di trovare qualcuno ancora in vita”.

Leggi anche

TANTRA.
News

Tantra: significato e sesso tantrico

Cosa intendiamo con la parola "Tantra"? Che cos'è il sesso tantrico? Scopriamo insieme tutti i segreti del sesso tantrico. La parola "Tantra" ha origine dal sanscrito con il significato di dottrina e tecnica e definisce una disciplina indiana che permette di raggiungere l'estasi. Questa tecnica è utilizzata anche per vivere la sessualità al massimo scoprendo sia i poteri dell'energia femminile che quelli dell'energia maschile. Il mondo tantrico permette di credere nell'amore, trovare la bellezza nelle piccole cose e in generale vivere in modo positivo la propria vita. Possiamo parlare di "Sesso Tantrico" quando attraverso il rilassamento e il piacere di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*