> > Crolla palco della Pausini

Crolla palco della Pausini

default featured image 3 1200x900

Dopo la tragedia di qualche mese fa che vide un giovane operaio morire mentre lavorava per allestire il palco dove avrebbe suonato Lorenzo Cherubini, a distanza di poco tempo è riaccaduto lo stesso tragico fatto che ha visto questa volta coinvolto un tecnico che stava allestendo il palco della Pa...

palco pausini reggio calabria 11

Dopo la tragedia di qualche mese fa che vide un giovane operaio morire mentre lavorava per allestire il palco dove avrebbe suonato Lorenzo Cherubini, a distanza di poco tempo è riaccaduto lo stesso tragico fatto che ha visto questa volta coinvolto un tecnico che stava allestendo il palco della Pausini.

Matteo Armellini, questo il nome dell’operaio morto qualche giorno fa, una notizia che impressiona e che s’innesta in una situazione di disastro generale, in Italia, in media muoiono tre persone al giorno sul posto di lavoro, una vera e propria guerra.

La cosa che suscita commozione sono le parole della madre di Matteo che nonostante il dolore ha avuto la lucidità e la sensibilità ed il coraggio di dire che il migliore omaggio per Matteo sia che la sua morte non sia inutile e che si ponga finalmente mano all’emergenza delle morti bianche.