Cronografo Adidas COMMENTA  

Cronografo Adidas COMMENTA  

Cronografo Adidas Nero
Cronografo Adidas Nero

Ora che indossiamo le maniche corte è il momento di sfoggiare un orologio degno di essere notato, come il nuovo cronografo nero Adidas.

Si tratta di un grande e vistoso orologio, adatto a noi donne, a anche ai nostri maschietti, ideale per andare a fare sport, ma anche come compagno giornaliero per scandire le nostre giornate.

Leggi anche: Orecchini all’uncinetto, come farli


Questo cronografo Adidas ha la cassa in policarbonato nero e il cinturino, sempre nero, in poliuterano lucido. All’interno del quadrante ci sono tre contatori che ci aiutano nel tracciare le nostre prestazioni sportive. Cosa particolare sono i grandi numeri colorati, che si declinano i diverse colorazioni a seconda del modello.

Leggi anche: Baby Bop: portale scambio vestiti e accessori per bambini


L’orologio è ovviamente resistente all’acqua, almeno fino ad una profondità di 5 metri. Si può acquistare nei negozi sportivi o nelle gioiellerie al costo di 89,90 euro.

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*