Crop tops: cosa sono e come indossarli

Donna

Crop tops: cosa sono e come indossarli

Crop tops: cosa sono e come indossarli
Crop tops: cosa sono e come indossarli

I Crop Tops sono il capo più trendy di questa nuova estate 2017. Da indossare su pantaloni a vita alta, scoprite cosa sono nell’articolo che segue.

Il Crop Top è definitivamente il must have di questa nuova estate 2017, il capo d’abbigliamento più trendy che ogni donna dovrebbe possedere nel suo armadio e poco importa che siate magre o un po’ in carne perché il Crop Top può essere indossato da tutte le donne e da tutte le taglie, logicamente con le dovute accortezze.

Il Crop Top, infatti, proprio non può essere indossato a caso e va bene abbinarlo sia con un pantalone che con una gonna, purché questi capi d’abbigliamento siano rigorosamente a vita alta. Tenete anche conto che i centimetri di pelle da tenere scoperti non devono essere più del necessario, questo vuol dire, infatti, che i pantaloni non devono essere degli shorts, nemmeno se questi sono a vita alta.

Il Crop Top, dunque, è, in sostanza, un capo d’abbigliamento, quello relativo alla parte superiore del corpo, corto.

Vista la nuova moda dell’estate 2017, questa è anche l’occasione per tirare fuori dall’armadio vecchi capi d’abbigliamento, ormai caduti in disuso, e rinnovarli. Poiché il Crop Top può essere una maglietta, una camicetta o un cardigan, i vecchi capi d’abbigliamento che ormai non indossate più possono essere accorciati di qualche centimetro, rinnovati ed utilizzati a mo di Crop Top. Avete una vecchia camicetta che ormai non indossate più? Tiratela immediatamente fuori dall’armadio ed indossatela facendo un bel nodo che lasci scoperta un po’ di pancia.

I Crop Tops possono essere sia attillati che larghi. Il Crop Top largo non è adatto ad una donna prosperosa, mentre, al contrario, il Crop Top attillato è perfetto per donne di ogni taglia. Questo va rigorosamente indossato su pantaloni o gonne a vita alta ed, in caso di pantaloni a vita alta, potreste anche abbinarlo con un blazer, soprattutto se avete un po’ di pancetta, in maniera tale che il blazer possa mascherarla un po’.

Un ultimo consiglio: se deciderete di acquistare un Crop Top in negozio, sicuramente, non avrete alcun problema, ma visto il ritorno di una vecchia moda, se desiderate utilizzare per lo scopo un vecchio capo d’abbigliamento, rinnovandolo, ricordate che questo non deve mai essere accorciato più del necessario.

Il Crop Top arriva, infatti, al punto vita ed il suo scopo non è quello di nasconderlo, ma di enfatizzarlo. Sicuramente non adatto per la stagione invernale, sfruttate quel che ci resta della bella stagione per indossare uno dei capi più in voga in questo momento. Perfetto da indossare su pantaloni e gonne rigorosamente a vita alta, il Crop Top è ideale da essere abbinato a pantaloni anche un po’ svasati.

Il Top Crop può essere una camicia, una maglietta, una giacca o un cardigan, larghi o stretti, ma non scoraggiatevi se siete un po’ in carne. Il Top Crop può essere indossato proprio da tutte le taglie!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

horoscope-96309_960_720
Oroscopo

Oroscopo di oggi e domani 20-21 agosto 2017

20 agosto 2017 di Simona Bernini
Ariete http://www.notizie.it/oroscopo-segno-dellariete-caratteristiche-curiosita/scopri le caratteristiche del segno) È giunto il momento di mettere l'ispirazione e la creatività a buon uso sul lavoro o in attività.