Crozza: annunciato passaggio da La7 a Discovery COMMENTA  

Crozza: annunciato passaggio da La7 a Discovery COMMENTA  

crozza la7

Maurizio Crozza lascia La7 e si trasferisce a Discovery Italia da gennaio 2017. Il comico sarà uno dei tanti nuovi volti nella scuderia dell’azienda.

 

Maurizio Crozza saluta La7, fa le valigie e si sposta a Discovery Italia. L’annuncio era nell’aria da tempo: l’azienda ha confermato di avere ingaggiato il comico a partire da gennaio 2017, assieme alla stessa squadra con cui ha creato Crozza nel Paese delle Meraviglie. La notizia è stata comunicata alla stampa durante gli Upfront Discovery a Milano.


Il primo gennaio non è la data di messa in onda del programma, ma l’inizio della collaborazione: il comico e Discovery Italia devono ancora discutere tutti i dettagli, e non c’è ancora nulla di deciso su quale tipo di show Crozza intende fare.

Non si hanno notizie sulle circostanze dietro la firma o sul cachet che riceverà il comico, ma è confermato che il progetto andrà in onda in prima serata su Nove (canale 9 del digitale terrestre).

Il passaggio di Crozza da La7 a Discovery Italia si inserisce nell’aggressiva strategia di programmazione dell’azienda, che da settembre vedrà in scena programmi come il talent Top Chef (show di abilità culinaria di enorme successo in Stati Uniti, Francia e Spagna) e nuove entrate oltre Crozza come Fabio Volo, Max Giusti e Federico Russo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*