Cucciolo di leone marino trovato sotto una macchina in San Francisco

Style

Cucciolo di leone marino trovato sotto una macchina in San Francisco

Questo adorabile cucciolo di leone marino è stato soccorso dopo che era fuggito dall’oceano ed è stato trovato ad esplorare le strade di San Francisco all’inizio di questa settimana.

Il giovane leone di mare, che è stato chiamato ‘Rubbish’ dai volontari Animal Shelter, è stato trovato nascosto sotto una macchina nel quartiere Marina di San Francisco il Giovedi sera.

Dopo che la polizia e le squadre di soccorso degli animali sono stati chiamati sulla scena, il mammifero riluttante è stato caricato sul veicolo.

Ma non è la prima volta che il cucciolo leone marino si avventura lontano dal mare, con i rapporti che suggeriscono che è stato trovato sulla riva all’inizio di quest’anno affetto da polmonite e grave malnutrizione.

Ora dorà essere tenuto sotto osservazione dai volontari ma gli ambientalisti hanno avvertito che la sua situazione è parte di un problema più grande – con centinaia di cuccioli di leone marino abbandonati sulle coste della California quest’anno a causa di diminuzione delle fonti di cibo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche