Cucciolo di scoiattolo salvato da morte certa COMMENTA  

Cucciolo di scoiattolo salvato da morte certa COMMENTA  

470190893_200x150

In questo breve video, Alicia DeMay, direttore della clinica nella Città della fauna selvatica, sta alimentando un cucciolo di scoiattolo che è stato portato alla Northwest DC Animal Rescue Center alla fine dello scorso marzo.

Leggi anche: Ambiente: la lattuga è molto più dannosa del bacon, ecco perchè

Questo piccolo dolce cucciolo sarà nutrito e curato, e finalmente lasciato di nuovo in libertà. E’ così carino!

E’ molto comune nel periodo di primavera per i cuccioli degli scoiattoli e altri animali scendere dai loro nidi e attraverso altre circostanze separarsi dai loro genitori.

Leggi anche: Gli alberi che camminano, la specie particolare in Ecuador

State sempre molto attenti e accertatevi che l’animale sia stato definitivamente abbandonato dalla madre prima di raccoglierlo. E se non siete in grado di prendervi cura adeguatamente di lui, trovate qualcuno o un rifugio che può.

Leggi anche

chiuso
Salute

Naso chiuso: rimedi migliori

Raffreddore e naso chiuso sono i disturbi più comuni dell'inverno. Ecco i rimedi migliori per contrastarli, senza dover ricorrere necessariamente ai farmaci Raffreddore e naso chiuso fanno rima con inverno, non letteralmente certo. Però con il primo freddo è inevitabile raffreddarsi. Il naso chiuso è particolarmente fastidioso di notte, quando cerchiamo di addormentarci. Proprio quando ci si mette a letto, ecco che il naso si chiude e riuscire ad addormentarsi diventa un'impresa quasi impossibile. Quali sono i rimedi migliori? Per prima cosa bisogna precisare che soffiarsi il naso ripetutamente non solo è inutile, ma anche pericoloso. Quando si è raffreddati, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*