Cucciolo di scoiattolo salvato da morte certa

Ambiente

Cucciolo di scoiattolo salvato da morte certa

470190893_200x150

In questo breve video, Alicia DeMay, direttore della clinica nella Città della fauna selvatica, sta alimentando un cucciolo di scoiattolo che è stato portato alla Northwest DC Animal Rescue Center alla fine dello scorso marzo. Questo piccolo dolce cucciolo sarà nutrito e curato, e finalmente lasciato di nuovo in libertà. E’ così carino!

E’ molto comune nel periodo di primavera per i cuccioli degli scoiattoli e altri animali scendere dai loro nidi e attraverso altre circostanze separarsi dai loro genitori. State sempre molto attenti e accertatevi che l’animale sia stato definitivamente abbandonato dalla madre prima di raccoglierlo. E se non siete in grado di prendervi cura adeguatamente di lui, trovate qualcuno o un rifugio che può.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

capelli corti
Salute

Come avere capelli più folti con metodi naturali

23 agosto 2017 di Maura Lugano

I capelli sono una componente importante della bellezza e del fascino di donne e di uomini, per questo averne pochi è spesso vissuto come un vero e proprio difetto estetico,a ma in realtà ci sono pochi difetti estetici a cui non è possibile rimediare: la calvizie, l’alopecia e il diradamento dei capelli in donne e uomini sono problemi estetici che hanno una soluzione.