Cucciolo ucciso dai gabbiani

Style

Cucciolo ucciso dai gabbiani

La proprietaria di un animale domestico sconvolto ha raccontato come il suo adorabile cucciolo di Chihuahua sia stato brutalmente ucciso da gabbiani.

La mamma Nikki Wayne, che si trasferì a Honiton, Devon, dal Canada un anno fa, aveva recentemente adottato il suo cucciolo di Chihuahua Bella, che ha descritto come un ‘cucciolo davvero giocoso’.

Tuttavia, aveva notato come i gabbiani che vivono vicino a casa sua erano diventati dispettosi e come prendessero spesso di mira il cucciolo in giardino cercando di attaccarlo.

‘Mi sono davvero preoccupato. Hanno cominciato a piombare giù dal cielo ad altezza della mia faccia, ‘ha detto.

Nikki aveva parlato con veterinario che le aveva detto che il piccolo cucciolo non sarebbe dovuto uscire a meno che Nikki fosse li a difenderlo, ma la tragedia è avvenuta proprio quando la donna era sotto la doccia.

Bella è riuscita ad uscire in giardino da sola e i gabbiani immediatamente sono piombati su di lei uccidendola prima che potesse rientrare in casa.

Un portavoce di un giornale locale ha dichiarato: ‘Questo è un incidente estremamente sconvolgente e i nostri pensieri sono con la proprietaria del cane.

‘Incidenti come questo sono estremamente rari, però, e non vogliamo creare il panico nel vicinato.’

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche