Cuneo: corso di fotografia e approfondimento COMMENTA  

Cuneo: corso di fotografia e approfondimento COMMENTA  

Cuneo: corso di fotografia e approfondimento novità
Cuneo: corso di fotografia e approfondimento novità

A Cuneo, sono aperte le iscrizioni per l’innovativa edizione del Corso di fotografia e approfondimento, che partirà dall’otto Aprile al ventisette Maggio 2015.

Leggi anche: Elezioni primarie Usa in New Hampshire vincono Bernie Sanders e Donald Trump

Quanto al corso, possiamo affermare che questo è dedicato a tutti coloro che conoscono già la macchina fotografica e i suoi meccanismi. Si terranno sette incontri teorici, il mercoledì alle ore 21:00 e 23:00, e due uscite riguardanti la pratica, una diurna e una notturna.

Leggi anche: SEO&Love: 19 febbraio 2019, Verona – Teatro Nuovo

Le lezioni riguarderanno temi fotografici, che solitamente non vengono trattati durante i corsi base. I temi sono: peculiarità dello sguardo fotografico, paesaggio e ritratto con particolare attenzione alle situazioni di luce, il bianco e nero nella tecnica e nel linguaggio dell’immagine, immagine digitale, accorgimenti tecnici e compositivi, indicazioni fondamentali per il lavoro dopo la produzione e l’introduzione alla realizzazione di un progetto fotografico.

Il percorso terminerà con la revisione degli scatti effettuati durante le uscite pratiche. Oltre ciò, il corso sarà tenuto da un fotografo professionista, Giorgio Olivero, e da Serena Bersezio.

L'articolo prosegue subito dopo

Per quanto concerne la sede degli incontri, questa è ancora da definire.

Leggi anche

incendio-usa
Esteri

Incendio durante rave party in Usa, oltre 30 morti

Un violentissimo incendio è divampato durante un rave party in un capannone nella città californiana di Oakland, Usa. Mentre era in corso la festa le fiamme hanno rapidamente avvolto la struttura provocando la morte di molte persone,  quelle accertate ma con tutta probabilità oltre 30, forse 40, secondo fonti della polizia che ha affermato, 'siamo pronti al terribile scenario di una strage'. Inoltre sono state avviate le indagini per incendio doloso, anche se al momento rimangono aperte tutte le piste, compresa quella dell'incidente e non vi sono indagati certi. Sembra inoltre che nell'edificio non vi fosse alcun impianto antincendio. Quando Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*