Cura malattie con parolacce: denunciata all’ordine dei medici

News

Cura malattie con parolacce: denunciata all’ordine dei medici

Cura malattie con parolacce: denunciata all'ordine dei medici
Cura malattie con parolacce: denunciata all'ordine dei medici

E’ stata radiata e denunciata dall’Ordine dei Medici la dottoressa che cura le malattie e i tumori con le parolacce inveendo contro i suoi pazienti.

Le cure che somministra una dottoressa, ovvero Gabriella Mereu, di Quartu Sant’Elena, sono a base di parolacce e non sono né farmaci né tanto meno terapie mediche. La donna, proprio per questo, è stata denunciata all’ordine dei Medici, ai Nas e alla Guardia di Finanza che hanno aperto un fascicolo su di lei e sulle sue cure a base di parolacce. La donna era già stata radiata, ma continua a svolgere la professione di medico, oltre a essere presente a conferenze.

Ora è stata denunciata in quanto diffonde notizie false che sono fonte di allarme e di polemica nei cittadini.

In base all’Ordine dei medici, viene stabilito che queste pratiche che non hanno una vera e propria base scientifica non hanno nessun tipo di valore e sono da considerarsi nulle, inefficaci, in quanto non sostituiscono la medicina ufficiale. E’ compito del medico capire e accertarsi se il paziente ha bisogno di altre terapie che prescindono da quelle classiche e tradizionali.

La donna, ovviamente, rigetta tutte le accuse, continuando a far uso di queste cure e terapie alternative, che prevedono anche l’assunzione di fiori di Bach. Afferma che le cure fornite dai suoi colleghi non sono adatte e peggiorano la situazione dei pazienti, già malati e resi inermi dalla malattia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...