> > Cura ormonale per Shiloh Jolie Pitt, figlia di Brad e Angelina

Cura ormonale per Shiloh Jolie Pitt, figlia di Brad e Angelina

Shiloh Jolie Pitt

Shiloh Jolie Pitt non ha iniziato le cure ormonali. L'agenzia di stampa francese AFP, che ha precedentemente fornito la notizia, ha smentito tutto.

Shiloh Jolie Pitt è la prima figlia naturale della coppia più nota di Hollywood, Brad Pitt e Angelina Jolie, che ha spesso fatto discutere le testate del globo per i suoi look piuttosto mascolini .

Shiloh Jolie Pitt potrebbe essere la prima figlia transgender di una coppia VIP, in grado di mettere delle basi solidissime sulla libertà di immagine in America e nel Mondo. Oggi, a 11 anni, ha chiesto ai propri genitori di potersi sottoporre al suo primo trattamento ormonale. La figlia di Brad e Angelina ha quindi deciso di bloccare il proprio processo biologico per diventare donna?

A fornire la notizia è stata l’agenzia di stampa francese AFP, che però nelle ultime ore, tramite un post su Twitter, ha smentito tutto.

Shiloh Jolie Pitt non ha iniziato le cure ormonali

Shiloh, già dall’età di 8 anni ha iniziato ad insistere sul fatto di voler vestirsi come un maschietto abbandonando la salopette per indossare gli abiti desiderati. Nel 2014 aveva colpito il modo in cui si era presentata durante la première di Unbroken, il film della Jolie: aveva i capelli corti, ed indossava giacca e cravatta. Nonostante la tenera età non ha paura di esprimere il suo vero io.

Anche se nonna Jane, la madre di Brad, non sarebbe contenta del look maschile di Shiloh. Negli ultimi anni si è ostinata a comprarle vestiti “da principessa”, nel tentativo di farle cambiare idea.

Dotata di una bellezza incredibile ha sempre fatto discutere per il suo aspetto da maschio fin da piccolissima. Shiloh ha i capelli biondissimi, gli occhi azzurri e la bocca carnosa, è impossibile non notare la sua incredibile bellezza. Somiglia a un vero e proprio angelo grazie ai tratti sia della mamma che del papà, tanto da essere in pratica un mix di perfezione.

Ora soli 11 anni, Shiloh Jolie Pitt ha espresso il desiderio di potersi sottoporre a un trattamento ormonale o no?Secondo le ultime notizie Shiloh non ricorrerà al trattamento ormonale per trasformarsi definitivamente in John. L’agenzia di stampa francese AFP “colpevole” di aver diffuso la notizia, tramite un post su Twitter, ha smentito tutto.

Le dichiarazioni di Brad e Angelina

La notizia, poi rivelatosi falsa, ha fatto letteralmente il giro di tutte le riviste internazionali. Nonostante ciò, i due attori di Hollywood dovrebbero essere davvero presi come esempio da seguire, dato che permettono alla piccola di essere se stessa.

Io non forzerò mai nessuno dei miei figli a essere ciò che non è. Io e Brad la lasceremo sempre libera e rispetteremo le sue scelte. È una bimba molto determinata che mi dice cosa vuole indossare, e io la lascio libera di esprimersi. Credo che le persone pensino che i bambini debbano essere in un certo modo, ma secondo me devono poter indossare ciò che desiderano ed essere in grado di esprimersi”. ha dichiarato la Jolie. La madre aveva già confermato le idee chiare della figlia durante un intervista a Vanity Fair nel 2010.

Ha sempre portato i capelli biondi molto corti, ha preferito sempre vestirsi da bambino ed oggi assomiglia davvero a suo padre Brad. Proprio l’attore aveva spiegato ai giornali che la piccola aveva iniziato a non accettare il suo nome, “Continuava a interrompermi e a chiedermi di chiamarla John” ha dichiarato Pitt. Così ha iniziato a chiamarla con il soprannome di John e non è stato l’unico in famiglia.

Brad e Angelina hanno del resto sempre dimostrato di essere dei genitori super emancipati, non le hanno mai impedito di esprimere la sua vera natura.