D’Alema, Beppe Grillo: un mix di Bossi e Gabibbo COMMENTA  

D’Alema, Beppe Grillo: un mix di Bossi e Gabibbo COMMENTA  

Massimo D’Alema a Palermo sul movimento di Beppe Grillo ha dichiarato: “Mi sono sottoposto al sacrificio di ascoltare su Internet il comizio di Beppe Grillo: mi sembra un impasto tra il primo Bossi e il Gabibbo“. Evidentemente il movimento di Beppe Grillo continua a far discutere, anche se gli ultimi sondaggi lo danno intorno al 7,2 % di voti a favore. Il movimento a 5 stelle racchiude in sé novità e protesta, anche se pare ancora lontano dall’essere un movimento politico propositivo e costruttivo. Comunque l’enorme risultato elettorale che può raggiungere lo può spingere tra i big della politica. Il Pd e il Pdl, secondo i recenti sondaggi politici elettorali, sarebbero fermi intorno al 24-25% di voti. Le altre forse alcune sono leggermente in flessione altre sono stabili.

Leggi anche

6 Commenti su D’Alema, Beppe Grillo: un mix di Bossi e Gabibbo

  1. Mi scusi la domanda sig. D'Alema…ma da dove ha seguito il comizio in streaming di Beppe Grillo, dal suo yacht o dal suo ristorante? Perchè invece di fare passerelle televisive (per altro pochine ultimamente) non ormeggia in qualche porto e va a parlare con la gente semplice che non ce l'ha fa più e si AMMAZZA? Mi pare che Lei sia ben pagato per risolvere le questioni dei cittadini…
    Misà che tra poco la capirà bene qual'è la realtà del Paese, dovrà andarsi a cercare pure Lei un lavoro…intanto precario e poi si vedrà!

    • Perché ormai ha capito che tirano più concorsi statali ad hoc che passerelle televisive. Almeno Bossi e il Gabibbo fanno ride,non si suiciderebbe nessuno.Quessi fanno solo piagne.

    • Monica Pilolli Eppursimuoveaq sono contento che tu abbia rafforzato il mio concetto con i tuoi francesismi 😛 ahahaha

  2. al …d'alema; lei si e' sottoposto al sacrificio di sentire il Sig. Beppe GRILLO, io purtroppo sono costretto, appena accendo la TV dei partiti a vedere la sua faccia e a sentire le sue stronzate e quelle dei suoi emeriti colleghi. Riguardo alle percentuali di voto, quelli sono i sondaggi che fanno i suoi dipendenti. Provi a stare un po' tra la gente per bene, non c'e ne' uno che abbia fiducia nel piddi o piddielle o chi per esso a meno che non sia un vs leccapiedi. La preoccupazione del popolo e' che ve ne andiate impuniti, senza pagare il male che avete fatto alla nazione per decenni. Avete infangato il nome Italia. Comunque il gabibbo lo vedo molto piu' serio di lei.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*