Da anoressica a “prorompente” star: Megan pesava 38 kg, ecco com’è adesso COMMENTA  

Da anoressica a “prorompente” star: Megan pesava 38 kg, ecco com’è adesso COMMENTA  

Da ragazza malata di anoressia a prorompente esempio per molte ragazze su Instagram. Megan Jayne ha iniziato a soffrire di primi disturbi legati all’alimentazione all’età di 5 anni, poi a 14, arrivata a pesare 38 chili, le è stata diagnosticata la terribile malattia.


Megan è stata ricoverata in una clinica e anche in diversi ospedali, dove, durante il suo ultimo ricovero, i medici le avevano diagnosticato una sola settimana di vita.

Oggi ha 22 anni ed è riuscita a uscire fuori dalla malattia, è riuscita a guarire dopo un lungo percorso, così ha deciso di diventare un esempio per le ragazze che si trovano nella sua stessa situazione.


Dopo anni di lotta con il suo peso ha capito l’importanza della vita, ha ricominciato a mangiare e ha raggiunto il peso che per lei oggi rappresenta l’essere bella e lo stare bene con se stessa.

L'articolo prosegue subito dopo

Oggi Megan si racconta: «Cerco di mostrare alla gente che gli standard di bellezza spesso sono impossibili sui nostri corpi e che spesso non sono requisiti per la felicità».

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*