> > Da Bonolis a Gerry Scotti: Avanti un altro!

Da Bonolis a Gerry Scotti: Avanti un altro!

default featured image 3 1200x900

Il popolare programma di successo preserale di Canale 5, "Avanti un Altro", passa il testimone da Paolo Bonolis a Gerry Scotti, il quale ritorna in una fascia oraria a lui certamente congeniale. Bonolis riposa, come lui stesso ha dichiarato, dopo oltre 450 puntate e lascia il timone ad un altro gran...

Il popolare programma di successo preserale di Canale 5, “Avanti un Altro”, passa il testimone da Paolo Bonolis a Gerry Scotti, il quale ritorna in una fascia oraria a lui certamente congeniale. Bonolis riposa, come lui stesso ha dichiarato, dopo oltre 450 puntate e lascia il timone ad un altro grande della TV, ad un altro volto noto di casa Mediaset.

Il popolare Gerry forse ci metterà un pochino ad ambientarsi, ma sicuramente lavorerà sodo e con ironia per cercare non certo un confronto con Bonolis, ma per cercare, con la propria professionalità, di portare avanti un programma di successo. Forse non sarà tipo da camicie hawaiane, non sarà tipo che si sdraia per terra a provare con qualche signore del pubblico ipotetiche e improbabili posizioni dell’amore, ma sicuramente si adatterà all’ironia e alla stravaganza dei concorrenti.

La formula è vincente. Il programma con Bonolis va a mille, ma è una sua creatura, un programma che è sempre stato identificato in lui. Per Gerry Scotti sarà un esame “pesante”, ma sicuramente cercherà quanto prima di adattarsi. Bonolis tiene molto alle proprie creature e siamo certi che prima di cedere il passo ci avrà pensato e ripensato, per poi riporre la sua creatura in buone mani.

th?id=HN.608022946630469681&pid=15