> > Da "Divani e Divani" arriva il nuovo amore di Belen

Da "Divani e Divani" arriva il nuovo amore di Belen

belen

Stefano De Martino è ormai un ricordo e, per Belen Rodriguez, potrebbe essere arrivato il momento del nuovo amore. A suggerire il nome della nuova fiamma - o forse sarebbe più corretto dire "del nuovo spasimante" - della showgirl argentina è stato Novella 2000, che ha pubblicato alcune fotogra...

Stefano De Martino è ormai un ricordo e, per Belen Rodriguez, potrebbe essere arrivato il momento del nuovo amore.

A suggerire il nome della nuova fiamma – o forse sarebbe più corretto dire “del nuovo spasimante” – della showgirl argentina è stato Novella 2000, che ha pubblicato alcune fotografie che ritraggono Belen in compagnia di Pasquale Natuzzi Jr. L’intesa fra i due, almeno a giudicare dalle immagini, sembra in effetti esserci, ma non bisogna certo lasciarsi suggestionare.

Pasquale è il 27 enne figlio del fondatore di “Divani e Divani“, società del gruppo – appunto – Natuzzi, perciò non si tratta di un personaggio del mondo dello spettacolo e neppure dello sport. Che possa apprezza la compagnia della showgirl è cosa su cui si può scommettere a occhi chiusi: vedremo, fra qualche tempo, se avrà le carte in regola per conquistare la bella Belen e farle ritrovare l’amore. Come si dice, se sono rose, fioriranno.