Da domani saldi al via a Milano COMMENTA  

Da domani saldi al via a Milano COMMENTA  

La giornata di domani sarà particolarmente attesa da parte di molte persone che attendono con ansia l’inizio dei saldi, previsto a Milano a partire dal 2 gennaio, per potersi togliere qualche sfizio in più, per la maggior parte dei consumatori si tratterà di vestiti e accessori, dato che in questo periodo di crisi in molti nei mesi passati hanno dovuto fare delle rinunce nello shopping.

In questo nuovo anno le vendite promozionali partiranno con un grande anticipo rispetto al passato, ma non si è voluta abbandonare la tradizione che le vede sempre al via per il primo sabato di gennaio.

Come spesso accade, si prevede una grande affluenza presso le boutique delle grande firme della moda perchè questa sarà l’occasione di poter entrare in possesso di un oggetto griffato ma che sarà disponibile a prezzi più abbordabili.

Si raccomanda comunque i consumatori di prestare attenzione durante le loro spese e di verificare che per ogni capo oltre al prezzo scontato sia presente anche il costo originario in modo da rendere evidente la percentuale di riduzione, anche se non c’è obbligo per i negozianti che i prodotti in saldo appartengano alla stagione in corso.

L'articolo prosegue subito dopo

…continua.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*