Da Domino pizza gratis per pranzo COMMENTA  

Da Domino pizza gratis per pranzo COMMENTA  

La crosta della pizza fatta a mano di Domino sta per essere testata, dato che oggi l’azienda ha deciso di dare un milione di pezzi di pizza a tutti. Ognuno distribuirà più di 10o pezzi di pizza fatta a mano dal mattino al pomeriggio fino alle 14.


“Il nostro obiettivo è dare alle persone l’opportunità di gustare la nostra pizza fatta a mano con ingredienti freschi e non congelati. Speriamo che tutti se ne innamorino all’istante”- ha affermato Chris Brandon.


Abbiamo deciso di distriburila oggi perché questo mese è il mese nazionale della pizza e ci permette di introdurre un nuovo tipo di pizza in occasione del periodo vacanziero dettato da Halloween.


“Dato che i nostri dipendenti stanno mostrando grandi capacità, abbiamo pensato di circolare questa data nel calendario in modo che sappiano che noi abbiamo intenzione di consegnare questa pizza nel giorno di Halloween”, ha detto Brandon.

L'articolo prosegue subito dopo


Il prezzo medio di due pezzi di pizza fatta a mano si aggira intorno ai $7.99. I clienti affamati che non vogliono perdersi l’evento possono trovare altre informaizoni sul sito dell’azienda.

Leggi anche

Nexus 6P
Tecnologia

Nexus 6P: recensioni

Uno sguardo alle recensioni più significative in merito allo smartphone Huawei Nexus 6P. Uscito nel maggio del 2015, parallelamente al meno ambizioso LG Nexus 5X, lo smartphone Huawei Nexus 6P Leggi tutto
Nexus 5X
Tecnologia

Nexus 5X: scheda tecnica

Le principali caratteristiche tecniche dello smartphone LG Nexus 5X. Uscito nel maggio del 2015, e considerato ancora oggi uno dei prodotti più affidabili tra i dispositivi appartenenti alla cosiddetta fascia media di prezzo, lo smartphone Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*